Dopo il neopromosso Jacopo Villani ecco la seconda conferma per il CIV 2022: Devis Venturato sarà il secondo alfiere della nuova classe Moto3 450!
Il giovane legnaghese ha rinnovato la fiducia al Team che ormai possiamo definire “di famiglia” in quanto il rapporto è ininterrotto da 5 anni quando l’allora Pos Corse lo fece debuttare per la prima volta assoluta in pista proprio nel CIV 2018 in classe PreMoto3.
Dall’allora TM 250 alla nuova Beon 450 di oggi per continuare ad arricchire la sua esperienza e magari poter cominciare a dire la propria in una delle classi di punta del Campionato.
Beppe Oliveri – Team Manager SM Pos Corse
“Con Devis siamo insieme ormai da 4 anni e ci fa molto piacere che abbia rinnovato con noi anche per il 2022, purtroppo nelle ultime stagioni ci sono stati anche degli infortuni che non gli hanno consentito di svolgere tutte le 12 gare e completare così una stagione piena. Spero e credo anche che si troverà bene con la nostra nuova 450 che dovrebbe avere un’erogazione più ampia e piena, quindi più gestibile”.
#12 Devis Venturato – Pilota Moto3
“Sono sempre felice di correre per SM Pos Corse perché è un Team molto professionale ma anche costituito da persone simpatiche che quindi mitigano la tensione di gara. Ci conosciamo da anni e questo mi aiuta ad avere più fiducia e serenità nell’approcciare le competizioni; non vedo proprio l’ora di provare questa nuova 450!”