Matt Mugello

Maggio 7, 2018

Moto3
Gara2 decisamente opaca per Leo Taccini che non riesce a girare con i tempi dei primi e si deve accontentare del 13° posto finale dopo aver lottato con Baldini, Rossi e Finello per l’undicesima piazza. Colpo di scena con la caduta proprio all’ultimo giro del leader di Campionato e della gara Spinelli che consegna la vittoria a Rossi seguito sul podio da Nepa e Zannoni rendendo così molto incerta la classifica generale con diversi piloti tutti vicinissimi.
Pre Moto3
Il giovane Devis Venturato parte bene al via recuperando qualche posizione ma viene poi risucchiato e chiude la sua seconda gara di carriera al 19° posto. Vince in volata Cangelosi del 3570 MTA seguito da Surra e Mongiardo dopo una gara tiratissima con ben otto piloti in un secondo.  
Beppe Oliveri – Team Manager
Non è stata una bella gara, dopo il warmup del mattino eravamo fiduciosi perchè tutte le modifiche fatte avevano  consentito a Leo di avvicinarsi molto ai primi; invece poi la gara è stata una fotocopia di quella di ieri senza tempi sul giro di rilievo; dobbiamo cercare di guardare avanti e superare questo momento crisi presentandoci a Imola più motivati  e consapevoli che si possa fare molto meglio