Si concluderà questo weekend la stagione del Campionato Italiano Velocità e il team di Pos Corse è pronto a gareggiare fino all’ultimo metro di asfalto.
Il team di Pos Corse è pronto ad affrontare le ultime gare della stagione 2020 che si disputeranno il 17 e 18 ottobre sul circuito dell’autodromo di “Piero Taruffi” di Vallelunga. Sono ancora in gioco i titoli di tutte le categorie, Devis Venturato e Lorenzo Bartalesi gareggiano per la Moto 3 e Michele Amadori per la Pre Moto 3. In piloti in queste settimane hanno approfittato per allenarsi e mettere a punto le moto in vista della competizione.
L’obiettivo comune, per il team è riscattarsi dopo le ultime uscite stagionali, caratterizzate da tanta sfortuna che hanno compromesso risultati e crescita dei piloti. La zona punti è il traguardo minimo a cui punta il team Pos Corse. Grinta, passione, entusiasmo le parole chiave.
“Siamo molto carichi – commenta Beppe Oliveri, Team Manager Pos Corse – i piloti sono estremamente motivati visto anche gli ottimi risultati avuti dai test di Cremona. Puntiamo a restare protagonisti di questa annata di corse, dove le sfortune non sono certo mancate”.