Trasferta toscana nel favoloso circuito mondiale del Mugello immerso nelle verdi colline di Scaperia. Si respira aria di storia e di epiche imprese in questo circuito dove nel 2007 Valentino Rossi fu protagonista di un’incredibile rimonta sulla Ducati di Stoner andando a vincere gettando il cuore oltre l’ostacolo data l’inferiorità tecnica della sua Yamaha. Poi, quale gesto di grande gioia liberatoria, lanciò dal podio anche il suo casco personalizzato appunto con il cuore; il prezioso cimelio volò sul giallo tripudio dei suoi tifosi e qualcuno riuscì anche ad indossarlo…..
Dalla leggenda alla realtà di questo penultimo round del CIV 2021 che vedrà i 5 cuori bianco verdi di SM Pos Corse pronti a sfidare i loro avversari ed anche l’incognita meteo tipica di questa zona geografica: Cristian Lolli, Devis Venturato, Michele Amadori, Jacopo Villani ed Emanuele Andrenacci scenderanno in pista per incrementare i loro punteggi e scalare le classifiche delle loro classi.
Scendete in gara con noi seguendo le dirette sulla pagina facebook Campionato Italiano Velocità e in live streaming sui siti Motosprint, Eleven Sport, civ.tv e su MS MotorTV.