E’ un buon venerdì!

Aprile 1, 2022

Buon debutto alla prima del CIV 22 in quel di Misano per i ragazzi di SM Poscorse impegnati nelle libere sulla pista bagnata dalla pioggia notturna mentre per il primo turno di qualifiche il tracciato nel pomeriggio si è asciugato e i tempi hanno cominciato ad essere decisamente interessanti.

Moto3

Nicola Carraro, sulla sua Beon 450, nelle libere del mattino ha staccato il primo tempo con un crono di 1’49.385 mentre i compagni Jacopo Villani e Devis Venturato hanno chiuso rispettivamente  in 7°e 17° posizione.

Carraro grande protagonista anche nel primo turno di qualifica in “duello” all’ultimo tempo con il campione italiano PreMoto3 2021  Alberto Ferrandez che si è aggiudicato la pole provvisoria grazie ad un ultimo giro cronometrato in 1’44.789. Nicola finisce invece  secondo con 1’45.217; ma domani per lui sarà un’altro giorno per riprovare l’assalto alla Pole.

Jacopo Villani chiude la sua prima qualifica di Moto3 14° e con una gran voglia di progredire nel turno di domani mattina alle 10:30, insieme a lui, Devis Venturato è 18° a soli 82 millesimi dal tempo che lo precede.

PreMoto3

Nelle libere Lorenzo Cavalletto e Angelo Mottola, in sella alle Brevo 250, hanno girato rispettivamente con il nono e il dodicesimo tempo.  Nel pomeriggio, in qualifica, Cavalletto ha chiuso buon sesto, a soli 6 decimi dal primo tempo di Agostinelli (1’50.300) mentre il giovanissimo Mottola, in progressivo miglioramento, è in diciottesima posizione. Anche per loro ci sarà la possibilità di migliorare domani nel secondo turno di qualifiche alle 9:30.