Green One: parola d’ordine che questo fine settimana darà il via a Miralux Pos Corse nel Campionato italiano velocità 2017!
Molte squadre e tanti piloti pronti a darsi battaglia per due giorni (gara1 sabato – gara2 domenica) al Dino ed Enzo Ferrari di Imola che vedrà il team veronese impegnato in ben 4 categorie: Pre moto3, Moto3, Supersport e National Trophy
Pre Moto3: da Firenze il giovanissimo Matteo Boncinelli in sella alla sua RMU motorizzata TM non avrà certo la vita facile contro i giovani rampanti di questa categoria sì “entry level” ma da sempre molto agguerrita.
Moto3: la classe regina del CIV, autentico trampolino di lancio per i campioni del domani vedrà il quattordicenne romano Leonardo Taccini (Campione Italiano Pre Moto3 nel 2016) sfidare i migliori talenti italiani tra cui anche “l’ex green” Ieraci entrambi in sella alle Tm 250 quattro tempi.
Supersport 600: Matteo Ciprietti, 19 anni di Teramo darà il massimo in sella alla sua Kawasaki 600 in questa categoria “di fuoco” sempre ricca di sorpassi e colpi di scena fino all’ultimo giro.
National Trophy 600: Michele Toccoli Trentino dal manico pesante giocherà la carta dell’esperienza maturata in tanti anni di corse per mettersi in luce in questo interessante e combattuto trofeo.
Beppe Oliveri – Team Manager
“Da sempre crediamo molto nei giovani e quest’anno seguendo questa filosofia abbiamo deciso di puntare su Matteo e Leonardo perchè possano mettere in piena luce tutte le loro potenzialità; non sarà assolutamente facile perchè ad entrambi ovviamente manca ancora un pò di esperienza con queste moto però cercheremo di dargli tutto il supporto possibile attraverso il notevole spessore del nostro staff tecnico. Abbiamo poi anche questa nuova parnership con i ragazzi di RM Mozzo Moto che spero ci darà ulteriore visibilità e soddisfazione”.