Imola: qualifiche impegnative

Aprile 22, 2017

Moto3 (250 4T)

Nella “fossa dei leoni” Leo Taccini fatica a trovare il giusto ritmo ma i tecnici sono già lavoro per fornire alla sua TM il miglior setting possibile.

Già nella Q2 di questa mattina il romano ha abbassato di oltre 5 decimi la qualifica di ieri che lo farà partire quindi in quinta fila nelle due gare del weekend Imolese.

Leo è comunque fiducioso per la gara assolutamente da da non perdere oggi ore 13.35 e domani ore 14.45 entrambe in diretta su Sky Automototv canale 148 ed in live streaming su Sportube.tv accessibile anche dal sito civ.tv

Pre Moto3 (125 2T)

Partenza decisamente in salita anche per Matteo Boncinelli che a causa di

un’ inatteso problema tecnico alla sua RMU ha praticamente saltato il primo turno di qualifiche di ieri.

Tecnici al lavoro quindi per il secondo turno di questa mattina dove dopo un buon avvio purtroppo un piccolo errore nel finale alla Variante bassa con relativa caduta ha compromesso “il giro buono” del giovane fiorentino settimo dunque nelle 125 due tempi che partirà dalla quarta fila con il 12° tempo assoluto. Oggi gara1 ore 16.00 e domani ore 17.10 tutte in diretta su Sky Automototv canale 148 ed in live streaming su Sportube.tv accessibile anche dal sito civ.tv

Beppe Oliveri – Team Manager

Problema tecnico a parte Matteo sta un attimo pagando l’affiatamento con questo tracciato molto tecnico, deve solo stare calmo e concentrato che poi i tempi vengono; secondo me la seconda fila oggi era alla sua portata credo che se non farà gravi errori in gara possa fare un buon risultato.

Leo invece si sta ancora affiatando con la nuova moto infatti più gira e più si abbassano i suoi tempi, ora cerchiamo di migliorare la moto in diversi punti per riuscire colmare il gap che ha dai primissimi poi in gara darà sicuramente il massimo.