Il CIV 2021 riparte dopo la lunga pausa primaverile con squadre e tanti piloti pronti a darsi battaglia per due giorni (gara1 sabato – gara2 domenica) al Dino ed Enzo Ferrari di Imola che vedrà SM POSCORSE impegnato al completo nelle avvincenti categorie Moto3 e Pre Moto3.
Moto3:
la classe regina del CIV ed autentico trampolino di lancio per i campioni del domani vedrà in pista il quattordicenne Cristian Lolli (Campione Italiano Pre Moto3 nel 2020) a caccia di punti pesanti ed ospiterà anche il gradito ritorno in sella del legnaghese Devis Venturato entrambi alla guida delle Tm 250.
Pre Moto3:
Michele Amadori, Jacopo Villani ed Emanuele Andrenacci saranno invece pronti a confrontarsi in questa categoria “entry level” (monomotore 250 Yamaha) ma decisamente numerosa e da sempre molto agguerrita.
Nella pausa il team ha effettuato giornate di test ed allenamento in diversi circuiti per ottimizzare il feeling dei piloti e prepararli anche fisicamente in quanto Imola oltre ad essere un tracciato molto tecnico avrà temperature decisamente roventi.