La stagione del CIV Junior di We Race SM Pos Corse al giro di boa

Luglio 21, 2023

Quattro piloti e tre categorie diverse, ecco lo schema con cui il Team We Race SM Pos Corse scenderà in pista questo weekend al Circuito Internazionale di Viterbo per disputare il quarto round del CIV Junior.

Nell’Ohvale 190, Jacopo Panero approda sul tracciato di Viterbo determinato a conquistare un risultato di prestigio dopo un inizio con alti e bassi. Dall’altro lato del box, Nicolò Montenero, rookie della categoria e protagonista di grandi rimonte negli ultimi appuntamenti, sarà a caccia della top ten. 

Nella categoria Ohvale 160, Carlo Mastrosimone, ha dimostrato una crescita esponenziale nell’andamento del Campionato ed è pronto per replicare quanto di buono fatto vedere. Anche suo fratello, Mattia, classe Ohvale 110, può ritenersi soddisfatto del percorso di crescita dimostrato fin qui. Il #211 cercherà dunque l’attacco alle posizioni di vertice che aveva già sfiorato in occasione del primo round a Ortona.

Il programma del fine settimana prevede lo svolgimento delle prove libere il sabato dalle 10:00 e i due turni di qualifiche dalle 14:15. Domenica dopo il warm up, sarà il turno di Gara 1 alle 10:25 per l’Ohvale 110. A seguire, la prima manche dell’Ohvale 160 e alle 12:10 scenderà in pista la top class. Al pomeriggio Gara 2, con lo spegnimento dei semafori alle 14:10 per l’Ohvale 110, alle 14:55 l’Ohvale 160 e per chiudere il programma di gare, l’Ohvale 190 alle 15:55.

Giuseppe Oliveri, Team Manager: “Il nostro percorso in questo nuovo campionato per noi è molto positivo. Di gara in gara stiamo imparando, crescendo e migliorando. Siamo carichi per cogliere un bel risultato a Viterbo!”.