Michele Amadori completa la rosa di Pos Corse 2020

Dicembre 15, 2019

Sarà Michele Amadori di Pesaro il compagno di squadra di Arianna Barale nella PreMoto3 del CIV 2020. Michele il prossimo anno compirà 13 anni e vanta un’esperienza agonistica nel ciclismo su strada condita negli ultimi due anni dalla presenza nel civ junior C e nel civ ohvale 160 cc. Il 2020 sarà dunque l’anno del grande salto in PreMoto3 in sella alla Brevo Yamaha 250 con l’obbiettivo di imparare e maturare in un ambiente ormai molto competitivo ma propedeutico alla crescita di ogni giovane pilota.

Beppe Oliveri – Team Manager Pos Corse

“Diamo il benvenuto a Michele, giovane promessa del ciclismo ma anche crediamo nelle due ruote con motore! Scherzi a parte sicuramente il ciclismo è uno sport che ben si sposa con nostro soprattutto dal punto di vista della preparazione fisica e Michele nei test ha già dimostrato di saperci fare anche con la manopola del gas, siamo quindi ben contenti di accoglierlo tra le nostre fila e dargli l’opportunità di crescere e confrontarsi con gli altri giovani piloti.

Michele Amadori – Pilota Pos Corse

“Sono molto carico e non vedo l’ora di mettere le ruote della mia nuova Brevo in pista: ho molto da imparare e sicuramente l’importante esperienza dei ragazzi del Pos mi sarà di grande aiuto”.