Misano Gara 2

Luglio 29, 2018

Moto3

Decisamente tutto da rifare in questa Gara2 per Leo Taccini che dopo una buona partenza non trova ne il ritmo ne il feeling per emergere dalle difficoltà in cui si trova nonostante i profondi sforzi profusi da tutto il team. Due dritti lo fanno retrocedere nelle ultime posizioni e solo all’ultimo giro riesce ad avere la meglio su Gresini chiudendo 14° con tempi decisamente lontani da quelli dei primi. Tra questi svetta Zannoni che in questo round porta a casa una doppietta dopo una dura lotta con Carraro e Bartalesi.

Pre Moto3
La dura legge di Colin Veijer si impone anche oggi proprio all’ultimo giro sul pur veloce Amorosi leader della gara per diversi giri, terzo il consistente Boncinelli. Venturato in pieno training chiude la gara in fondo al gruppo accumulando esperienza su questo impegnativo e bollente tracciato.

Beppe Oliveri – Team Manager
Purtroppo faccio molta fatica a commentare la gara di oggi, nel warm up di questa mattina Leo ci aveva detto che rispetto a ieri si sentiva meglio la moto, poi oggi in gara non c’è stata storia: sembra che certi problemi si enfatizzino in modo estremo con le alte temperature però lo scostamento è decisamente troppo alto. Modifiche ne abbiamo fatte tantissime ma la situazione sostanzialmente non cambia, non ci resta che fare qualche altro test per focalizzare il problema.

24 Leonardo TACCINI,Pos Corse,Honda,Moto3

12 VENTURATO Pos Corse RMU 250,PreMoto3