Misano: Miralux Pos Corse al giro di boa del CIV Moto3

Luglio 28, 2016

Una calda estate e l’autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico sono pronti ad ospitare la terza tappa del CIV che con Gara 1 sancirà la metà esatta del campionato in attesa delle ultime quattro gare di Imola e Mugello.

In palio ci sono ancora ben 150 punti quindi la classifica è decisamente molto aperta e con molti piloti in lotta per la vittoria finale.

Tra questi sicuramente i “ragazzi in verde” di Miralux Pos Corse, vere rivelazioni 2016 che dopo circa un mese di pausa sono ora molto carichi per tornare a lottare ai vertici della classifica in sella alle loro TM.

Proprio qui a Misano, che possiamo definire la gara di casa per TM, verrà anche montata una nuova frizione antisaltellamento.

Bruno Ieraci e Tommaso Marcon non sono certo rimasti con “le mani in mano” durante questa breve pausa e si sono allenati duramente sia in palestra che in pista con turni di prove libere anche proprio a Misano e in abbinata con VR46.

Beppe Oliveri – Team Manager
“Misano è un po’ la gara di casa per TM che ha la sede a 15 km dal circuito quindi ci teniamo tutti a ben figurare e magari a tornare in testa alla classifica; tra l’altro avremo anche una nuova frizione antisaltellamento che ci dovrebbe aiutare sia in partenza che in staccata ma vediamo anche cosa diranno i piloti dopo le prime libere dei prossimi giorni; direi che comunque abbiamo tutte le carte in regola per fare bene”.

Bruno Ieraci #8
“Al Mugello purtroppo la brutta caduta di Gara 1 ha poi condizionato un po’ tutto il mio weekend, ho comunque imparato alcune cose e a Misano cercherò di riportarmi in testa al campionato o di avvicinarmi il più possibile a Casadei riducendo l’attuale gap di 23 punti; mi sento bene e pronto per fare le due gare in programma con la massima determinazione e concentrazione”.

Tommaso Marcon #110
“Posso dire che nella scorsa tappa di Campionato ho trovato un ottimo feeling sia con la moto che con la pista, due podi veramente speciali e inaspettati e adesso sono quinto a pochi punti dai primissimi. Cosa dire, spero solo di continuare su questa strada e portare a casa altri punti importanti, farà caldo ma mi sono preparato bene”.