Pos Corse – BREVO Premoto3 2019 Partnership

Ottobre 2, 2018

Non si sono ancora completamente raffreddati i motori dal penultimo appuntamento del CIV al Mugello che subito parte una fiammante novità per la futura Premoto3 monomotore Yamaha.

E’ stata infatti appena ufficializzata la partnership tra Pos Corse e BREVO, la nuova realtà dettata dalla sinergia di Evotech e Domenico Brigaglia.  Evotech, la nota e dinamica azienda trentina specializzata nella componentistica racing ed aftermarket di alta qualità ha avviato dei progetti nell’ambito corse fondendo il suo know-how con Domenico Brigaglia, ex pilota GP e noto costruttore di telai da corsa.

Una partnership decisamente importante dove Pos Corse avrà non solo il ruolo di portare in gara la nuovissima “BREVO” motorizzata Yamaha 250,  interamente prodotta dalla nuova race factory Brigaglia-Evotech (BREVO appunto),  ma anche avrà la veste di distributore esclusivo per il campionato italiano Premoto3 2019 sia della moto che dei suoi ricambi.

Beppe Oliveri – Team Manager

“Per noi è un grande onore poter collaborare a questo livello con la nuova FACTORY e non vediamo l’ora di testare la nuova moto in pista, il prossimo anno il monomotore yamaha sigillato farà si che solo pilota e ciclistica possano fare la differenza in questa propedeutica categoria”.

BREVO (BRIGAGLIA-EVOTECH)

“Abbiamo scelto Pos Corse perché rappresenta una squadra molto seria con uno staff estremamente competente, secondo noi l’ideale per promuovere ed anche sviluppare la nostra nuova ciclistica”.