Pos Corse e Simone Serinaldi saranno insieme al Mugello ed a Vallelunga per disputare le ultime quattro gare del CIV Moto3 2018.
Il diciassettenne pilota di Terni sarà infatti in sella alla verde Honda nsf 250 lasciata libera da Leo Taccini; Simone, giovane promessa proveniente dalle minimoto e minigp, ritorna oggi alle gare dopo il positivo esordio 2016 in Moto3 con la Ktm del Sic58 cui è seguito un travagliato 2017 in sella prima alla sperimentale Libax e poi alla Oral Kymco per le ultime gare del campionato con cui ha comunque colto un 7° posto proprio al Mugello.
Simone Serinaldi
“Sono molto felice che Pos Corse e Beppe Oliveri abbiano pensato a me per partecipare agli ultimi due round del CIV 2018; il gruppo è molto affiatato e conta su personale di notevole esperienza quindi posso solo dire che cercherò di dare il massimo e fare bella figura anche per riscattare un 2017 veramente molto sofferto“.
Beppe Oliveri – Pos Corse
“Sono davvero contento di avere con noi Simone perchè anche Lui, come noi, ha molta voglia di fare bene; daremo tutti quindi il 110% per chiudere il 2018 con buoni risultati ”.