Va in archivio il quinto appuntamento del CIV Junior al Circuito Tazio Nuvolari per il Team veneto-lombardo We Race SM Pos Corse con due sesti posti nella classe Ohvale 110 come miglior risultato del fine settima.
Domenica in salita per i piloti dell’Ohvale 190, Jacopo Panero e Nicolò Montenero, che non sono riusciti a esprimere il loro vero potenziale nonostante si siano resi protagonisti di battaglie entusiasmanti in pista. Panero ha concluso diciottesimo in Gara 1 e ventesimo in Gara 2, mentre Montenero ha incrociato sotto la bandiera a scacchi diciassettesimo e diciannovesimo.
Nella classe Ohvale 160, la Gara 1 di Carlo Mastrosimone è stata compromessa da una partenza non ottimale che lo ha fatto retrocedere diverse posizioni concludendo diciannovesimo. Gara 2 più fortunata per il #51 dove è riuscito a migliorare il feeling in pista conquistando la dodicesima piazza.
Per quanto riguarda la categoria Ohvale 110, Mattia Mastrosimone, ha firmato la sesta posizione in Gara 1 per soli 38 millesimi a seguito di una bellissima bagarre con Federico Balducci. Stesso risultato per quanto riguarda Gara 2, dove ha riconfermato le sue abilità nel corpo a corpo ma in quest’occasione confrontandosi con il gruppone di testa.
Giuseppe Oliveri, Team Manager: “Non è stato un weekend facile, ma nonostante questo i nostri quattro ragazzi si sono dimostrati determinati e molto agguerriti nelle proprie categorie. Ci portiamo a casa importanti insegnamenti per finire nel miglior modo il campionato. Ci vediamo a Varano a metà settembre per l’ultimo round!”.