“Ricomincio da 5!”

Giugno 15, 2020

La gravissima pandemia che ha colpito e fermato tutto il pianeta ha visto la squadra veronese capitanata da Beppe Oliveri moltiplicare gli sforzi e pur lavorando nei limiti imposti dal lockdown oggi il Team è pronto alla ripartenza del nuovo calendario CIV 2020 con ben 5 piloti ed altre novità.
In primo luogo si è infatti aggiunto al clan biancoverde il giovanissimo Vittorio Volpato, 12 anni di Treviso, con diverse esperienze e vittorie in mimimoto, Ohvale e CIV Junior. Volpato debutterà quindi nella classe PreMoto3 in sella all’esclusiva Libax Yamaha 250 costruita dal monzese Paolo Libanore affiancando Arianna Barale (supportata da Val Grana) e Michele Amadori (supportato da La Bulloneria e da Edil Sole) entrambi in sella alle Brevo Yamaha 250.
L’altra grande novità è l’ingresso dello Sponsor Pata a supporto di Filippo Bianchi che con Devis  Venturato (sponsorizzato Megius) lotteranno in Moto3 con le loro TM 250 factory spec.

Beppe Oliveri – Team manager

“Effettivamente a dispetto di questo drammatico periodo abbiamo decisamente aperto il gas con appunto un nuovo pilota e nuovi sponsor; la scorsa settimana ci siamo trovati a Misano per ricominciare ad assaggiare l’asfalto e togliere un po’ di ruggine invernale. Devo dire che sono andati tutti molto bene ed hanno girato senza particolari problemi, va da se che i debuttanti devono ancora prendere le misure sia con le moto che con le piste ma ci stiamo preparando bene in vista dell’attesissima “Prima” del 5 Luglio al Mugello. In questo senso Giovedi e Venerdi saremo nuovamente tutti proprio su questo circuito per una full immersion di due giorni propedeutica al debutto tricolore 2020″.