“Super Podio” Tm Factory e Miralux Pos Corse al Mugello Gara 2

Luglio 3, 2016

Ieraci parte bene e all’ottavo giro seguito da Del Bianco si porta al comando della gara, Marcon “Gatton” si mette in luce nel gruppone subito dietro e rimonta in sesta posizione, poi negli ultimi quattro giri la saga dei sorpassi con un “tutti contro tutti” pieno di continui cambi di posizione fa si che si presentino in dieci, come sciame impazzito, sul rettilineo finale dell’ultimo giro e vince per 3 decimi Del Bianco TM Factory su Casadei e Marcon a un decimo, Bruno Ieraci è settimo a due decimi dal podio.
Casadei (Sic 58) si porta così al comando della classifica generale con 72 punti, seguono Ieraci 49 e Spinelli 48: grandi emozioni e “pelle d’oca” per tutti!

Tommaso Marcon
“Due gare, due podi, e al Mugello, cosa dire? E’ stato fantastico!
All’inizio son partito prudente volevo un attimo valutare la situazione, poi mi sentivo in palla e ho iniziato a rimontare, il ritmo non era altissimo e quindi ci siamo trovati in tanti a battagliare per il podio fino all’ultimo metro: incredibile che gara!“

Bruno Ieraci
“Non è stato facile anche perché stamattina nel warm up dopo la gran botta di ieri sono stato molto prudente e avevo un gran mal di testa; insomma un disastro invece poi in gara mi sentivo meglio e sono partito veloce ma ad un certo punto quando ero davanti non sono riuscito ad andare via e il gruppo mi ha risucchiato, poi nella bagarre finale Mazzola mi ha dato una bella spallata e così sono rimasto giù dal podio per pochissimo”.
Peccato, avrei voluto portare a casa qualche punto in più ma dopo quello è successo va benissimo così, adesso ho un mese per riprendermi fisicamente e concentrarmi al meglio per Misano”.

Beppe Oliveri – Team Manager
“Beh, per noi che abbiamo creduto nello sviluppo del progetto TM è stato un weekend importante: la moto c’è e i piloti anche, credo che se Bruno ieri non fosse incappato nella caduta, oggi un podio tutto “made in Pesaro” ci stava. Tommaso poi ha stupito ancora: bravissimo.
Andiamo quindi a Misano decisamente carichi e con la possibilità di tornare in testa al Campionato”






