Si è appena chiusa la stagione 2020 ma le squadre sono già al lavoro per pianificare il prossimo anno ed in quest’ottica la pluriennale collaborazione tra la casa di Pesaro ed il Team veronese capitanato da Giuseppe Oliveri brucia i tempi ufficializzando un’importante ed ancora più stretto accordo con TM che gli permetterà di avere due Moto3 con gli ultimi aggiornamenti ufficiali 2021.
Beppe Oliveri – Team Manager Pos Corse
“Siamo decisamente molto felici di aver chiuso questo importante accordo con TM: è il frutto della nostra lunga collaborazione che parte dal 2016 e che oggi concretizza un progetto coltivato negli anni con molta serietà ed impegno. Tecnicamente per il momento posso solo dire che avremo a disposizione due moto in configurazione 2021 e uno staff tecnico molto qualificato mentre siamo ora alla ricerca di Top Rider per puntare decisamente ai vertici del Campionato non escludendo anche qualche puntata nel CEV, emergenza Covid permettendo”.
Mattia Serafini – Team Principal TM
“Il nostro rapporto con Pos Corse è sempre stato ottimo e di reciproco interesse sia tecnico che di immagine, possiamo dire che nel settore velocità siamo cresciuti assieme quindi siamo molto felici di averli ancora più vicini a noi per il Civ 2021”.