Il team We Race SM Pos Corse è pronto per affrontare il sesto ed ultimo appuntamento del CIV Junior questo fine settimana all’Autodromo di Varano de’ Melegari.
Nell’Ohvale 190, Jacopo Panero e Nicolò Montenero sono decisi a dimostrare il loro valore in pista dopo un weekend in salita a Cervesina. Anche per Carlo Mastrosimone, classe Ohvale 160, lo scorso round al Circuito Tazio Nuvolari è stato un duro banco di prova e a Varano, avrà una nuova opportunità per tentare di raggiungere le posizioni di vertice. Il più piccolo dei fratelli Mastrosimone, Mattia, ha colto dei risultati incoraggianti nel corso della stagione nella categoria Ohvale 110 e proverà a chiudere il 2023 con un podio.
Il programma del fine settima prevede due turni di libere il sabato dalle 9:00 e due turni di qualifiche dalle 13:45. Domenica dopo il warm up, sarà il turno di Gara 1 alle 10:20 per l’Ohvale 110. A seguire, la prima manche dell’Ohvale 160 e alle 12:05 scenderà in pista la top class. Al pomeriggio Gara 2, con lo spegnimento dei semafori alle 15:40 per l’Ohvale 110, alle 15:55 l’Ohvale 160 e per chiudere il programma di gare, l’Ohvale 190 alle 17:05. Le gare dell’ultimo round del CIV Junior a Varano saranno trasmesse in diretta streaming sulla piattaforma federmoto.tv, accessibile tramite qualsiasi browser oppure scaricando l’applicazione.
Giuseppe Oliveri, Team Manager: “L’ultimo round a Varano rappresenta per noi l’opportunità di dimostrare tutto il nostro potenziale. Per noi era il primo anno in questo campionato e nel corso della stagione, la squadra ha dimostrato un grande impegno nella messa a punto delle quattro moto. In vista del fine settimana più atteso della stagione Junior, la squadra si è preparata con estrema meticolosità e dedizione. Proveremo a dare il massimo!”.