Pista asciutta e qualche raggio di sole caratterizzano il warm up di questa mattina con i piloti di Miralux Pos Corse molto motivati dopo la bella prestazione di ieri.
Purtroppo a 3 minuti dalla fine bandiera rossa e warm up sospeso per diverse uscite di più piloti che coinvolgono anche Ieraci scivolato su una macchia d’olio.
Fortunatamente nessun problema per Bruno invece la sua moto viene “centrata” da un altro pilota e riporta la rottura della coppa: gran lavoro quindi dei meccanici in vista della gara di oggi pomeriggio.
Il warm up ha confermato comunque per entrambi i piloti l’ottimo feeling delle qualifiche asciutte di venerdì che vedevano, fino a prima della sospensione, Ieraci terzo e Marcon sesto; ottimo quarto anche Sintoni con la Tm Factory a completare il pacchetto delle Tm.
Bruno Ieraci
“Stavo andando bene ed in continuo miglioramento, purtroppo mi sono trovato su una macchia d’olio di quelli che mi precedevano e sono scivolato, poi la moto “BAM!” me l’ha presa dentro anche un altro pilota, succede; sono le corse, comunque per la gara di oggi mi sento a posto: siamo lì nel gruppetto dei primi”.
:
Anche Marcon ritrova oggi la fiducia ed il feeling con la sua Tm.
Tommaso Marcon
“Bene dai, oggi stavo girando forte, anch’io mi sono trovato in mezzo all’olio ed alle varie cadute ma fortunatamente sono riuscito a non cadere e a tornare senza danni al box.
Il setting è buono e se il meteo non fa scherzi penso di poter fare una buona gara”