WE RACE SM POS CORSE CONFERMA ERIK MICHIELON IN MOTO3 PER IL CIV 2023!

Novembre 30, 2022

We Race SM Pos Corse è già al lavoro per la prossima stagione e parte in anticipo con la conferma di Erik Michielon, già all’esordio negli ultimi due Round del CIV 2022, con il team lombardo veneto.

Il giovanissimo pilota veneziano dopo aver bruciato le tappe, passando dal rugby al CIV classe Moto3 in soli quattro anni, si presenta per la stagione 2023 con la volontà di essere tra i protagonisti del Campionato sfruttando l’esperienza acquista nella scorsa stagione.

Pur essendo molto giovane e con ancora poca esperienza, Erick ha già le idee ben chiare, ponendosi degli obbiettivi di tutto rispetto per ripagare la fiducia che il Team SM Pos Corse ha riposto in lui confermandogli la guida 2023 della Beon Yamaha 450.

Erik Michielon:

“Sono molto felice di far parte di questa squadra che ha vinto il Campionato Team 2022, voglio apprendere tutto ciò che hanno da insegnarmi e dimostrare appieno le mie potenzialità , sto seguendo un programma di allenamento che spazia a 360° per ottenere la miglior preparazione; oggi cerco di coniugare al meglio gli allenamenti con lo studio per mettere “fieno in cascina” necessario per il secondo quadrimestre del Liceo, quando sarò più impegnato per gli allenamenti pre campionato. Con l’occasione ringrazio tutti i docenti del Liceo Scientifico “Gymnasium Patavium Sport” per il supporto organizzativo che mi stanno dedicando”.