We Race Sm Poscorse parlerà spagnolo al Mugello!

Settembre 16, 2022

Dopo l’arrivo di Erik Michielon ecco subito un’altra grande novità per il Team di Beppe Oliveri: sarà il forte pilota spagnolo Vicente Perez Selfa a sostituire, in Moto3 per questo penultimo round toscano del CIV, Nicola Carraro impegnato nel mondiale ad Aragon. Perez è un pilota di spessore con recenti ed importanti esperienze sia nel mondiale junior che nel motomondiale ed ha già dimostrato di sentirsi a suo agio con la nuova motorizzazione Yamaha 450.

Beppe Oliveri – Mauro Sinigaglia

“Per noi è un grande piacere poter schierare un pilota decisamente veloce ed esperto, gli daremo il massimo supporto per sostituire al meglio Nicola in attesa dell’ultimo round di Imola dove vorremmo essere ancora in lizza per giocarci il titolo”.

Vicente Perez Selfa

“Io sono veramente molto contento di correre per questa squadra, mi piace il loro approccio tecnico di alto livello e darò il 110% per essere là davanti”.

La scorsa settimana la squadra ha svolto un test sul circuito di Cremona per prepararsi al meglio ed arrivare quindi ben rodata su una pista importante come quella del Mugello; in griglia il Team schiererà 4 piloti: Perez, Frasca e Michielon in Moto3 mentre Lorenzo Cavalletto sarà al via nella Pre Moto3.