WeRace-Sm PosCorse in forze a Misano con la new entry!

Luglio 28, 2022

Tutti pronti per il quarto round del CIV 2022 che vede il nostro Nicola Carraro in testa al Campionato nella classe Moto3: la tappa di Misano sarà decisamente importante e la mission è quella di aumentare il vantaggio rispetto agli inseguitori dopo la mancata occasione di Gara2 al Mugello.

Nicola si presenta al via molto motivato e carico anche in virtù delle buone prestazioni che sta registrando nel Mondiale Junior in Spagna.

Compagni di avventura in Moto3 ci saranno Jacopo Villani, anche lui a caccia di punti pesanti e la new entry Lorenzo Frasca, 16 anni, di Udine che prenderà il posto di Devis Venturato passato a ricoprire la carica di preparatore atletico.

Lorenzo ha vinto nel 2020 il campionato Aprilia Sport Production arrivando secondo nel 2021, quest’anno ha partecipato alla prima parte del CIV nella supersport 300 ed ora si appresta al passaggio in Moto3 sulla bianco verde Beon 450.

In PreMoto3 al via Lorenzo Cavalletto, particolarmente brillante ad inizio stagione ed Angelo Mottola che si sta ben comportando anche nel trofeo Aprilia Sp1